Insegnamento della prof.ssa Nardi “Teorie e tecniche dell’insegnamento dell’italiano” (12 CFU)

Si informano gli studenti e le studentesse del CdL LeFilLing che l’insegnamento della prof.ssa Nardi “Teorie e tecniche dell’insegnamento dell’italiano” (12 CFU) per il curriculum glottodidattico, da quest’anno, è mutuato dal medesimo insegnamento tenuto per il CdL in Lingua e Cultura italiana a stranieri per l’accoglienza e l’internazionalizzazione erogato prevalentemente a distanza.
Coloro che fossero interessati a seguire le lezioni dovranno pertanto accedere all’apposita piattaforma facendone esplicita richiesta inviando una mail all’indirizzo talc@scuolaiad.it <mailto:talc@scuolaiad.it> (in cc florinda.nardi@uniroma2.it <mailto:florinda.nardi@uniroma2.it>) nella quale sarà necessario indicare:
nome, cognome, matricola, CdL a cui si è iscritti e Macroarea di appartenenza